Oggi, venerdì 22 maggio alle ore 18.00, riprenderanno i lavori del consiglio comunale di Chiusi. La seduta, a causa delle prescrizioni di sicurezza che vietano gli assembramenti di persone, non potrà svolgersi con il pubblico in presenza. Per questo l'amministrazione ha predisposto un sistema di streaming in diretta con il quale i cittadini potranno comunque assistere alla seduta. Il consiglio comunale sarà, quindi, in diretta nella pagina Facebook ufficiale del Comune di Chiusi, sul profilo Facebook del sindaco Juri Bettollini, sul canale istituzionale Youtube "Comune della Città di Chiusi" e sulle emittenti televisive NTi (canale 271) e Teleidea (canale 190). Invitiamo i cittadini a seguire la seduta consiliare.