STRUTTURA

Servizio "Servizi al Cittadino"

Responsabile del Servizio
Dott. Marco Socciarelli
Telefono: 0578 223662

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Collaboratore Amministrativo
Marzia Capitini
Telefono: 0578 223651 - Fax:  0578 227864

SERVIZI

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova nel Palazzo comunale, in piazza XX settembre 1, ed è aperto tutti i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Telefono: 0578 223651 - Fax: 0578 227864

Presso l'U.R.P. Front-Office  è possibile:

• ricevere informazioni di primo livello sui vari servizi dell'Amministrazione;
  • effettuare richieste di accesso agli atti della Pubblica Amministrazione in base alla Legge n. 241/1990;
  • inoltrare reclami e suggerimenti;
  • reperire la modulistica necessaria per attestati, permessi, imposte ed altro;
  • visionare bandi di gara e di concorso del Comune di Chiusie relative graduatorie;
  • rilascio certificati di destinazione urbanistica
  • rilascio frazionamenti e mappali vidimati ai sensi dell'aricolo 30 comma 5 del dpr 380/2001
  • rilascio atti di cui alla L.10/91
  • rilascio permessi a costruire